Viaggi avventura in Africa
Sei alla ricerca di un viaggio avventuroso nelle destinazioni più selvagge ed autentiche dell’Africa? Scopri le nostre proposte o crea il tuo viaggio personalizzato.
Kenya, dalla costa alle “falde del Kilimanjaro” in Safari con guida Italiana
Il Kenya è ricco di riserve naturali e parchi, ognuno dei quali ha delle caratteristiche che lo rendono unico e meraviglioso da visitare; naturalmente, in un solo viaggio in Kenya, non è possibile conoscerli tutti per cui vale la pena scegliere in base ai propri interessi, al tempo a disposizione ed al luogo dove si soggiorna.
Kenya, Safari in campo tendato mobile con Ranger Italiano
Kenya, già proprio il Kenya…. Tutti ce ne siamo innamorati guardando il film “la Mia Africa” tratto dal romanzo omonimo di Karen Blixen ma anche il lungometraggio “Sognando l’Africa”, tratto dal romanzo autobiografico di Kuki Galmann.
Tanzania Serengeti e Zanzibar, dalla Savana all’Oceano in luxury
Tanzania, il selvaggio Serengeti e la straordinaria Isola di Zanzibar. Un connubio perfetto tra Savana e Oceano, in un unico viaggio. E perchè no, con un po’di lusso al seguito. (altro…)
Namaqualand e Kgalagadi Transfrontier Park safari adventure
Namaqualand, Kgalagadi Transfrontier Park safari adventure e Cape Town è una nuova rotta nel nostro portafoglio. Questo viaggio è la combinazione perfetta della strada meno battuta e frequentata che percorre la costa occidentale del Sudafrica e del famoso “tappeto di fiori” della regione del Namaqualand. (altro…)
Botswana: il Delta dell’Okavango e la Riserva di Moremi, un viaggio da sogno
Botswana: il paese più pacifico e tranquillo dell’Africa meridionale, nonché il più affascinante in assoluto, non a caso viene definito la perla d’Africa. E’ fatto di deserto, come l’arido ed immenso Kalahari che prende anche parte della vicina Namibia, ed il più esteso sistema idrico interno al Mondo, quello del Delta dell’Okavango, le cui sorgenti partono dalle lontane alture dell’Angola, formando un complesso reticolato di canali, isole e lagune, per poi scomparire proprio nel deserto del Khalari. Il tutto contornato dall’unico ed incredibile Parco Nazionale del Chobe. (altro…)
Thornybush un esclusivo angolo del Parco Kruger, 4 giorni di Safari e Relax nel Wild
Thornybush: la lussureggiante Riserva Naturale di Thornybush, aperta con il famoso Parco Nazionale Kruger è meta ambita da tutti i viaggiatori per la sua esclusività e ricchezza di animali, tutto ciò semplifica notevolmente l’avvistamento dei Big 5: Leoni, Leopardi, Elefanti, Rinoceronti e Bufali i quali si aggirano di frequente anche nelle immediate vicinanze dei Lodge e deiCampi Tendati.
Victoria Falls la magia vista dallo Zimbabwe
Victoria Falls: per chi può concederselo, spendere 3 notti in questo paradiso naturale è d’obbligo. La magia delle Victoria Falls viste dallo Zimbabwe, conosciute localmente come Mosi-Oa-Tua-Ya, che significa “fumo che tuona”, con la loro imponenza segnano il confine di stato tra Zimbabwe e Zambia.
Kruger, Sabi Sands e Manyeleti: le mete ideali per gli amanti dei Safari
Kruger National Park – Sabi Sands e Manyeleti: siete amanti dei Safari? Dedicate, allora, 5 giorni e 4 notti all’esplorazione degli angoli più remoti e privati del Parco Nazionale Kruger. Una full immersion di Safari alla ricerca dei Big 5 e non solo. (altro…)
Parco Kruger, Thornybush e Mashatu in Botswana: il meglio del Safari
Parco Kruger, Thornybush e Mashatu in Botswana. (altro…)
Riserve Naturali: le tre più belle del Sudafrica a ZERO rischio Malaria
Riserve Naturali, le tre più belle: infatti, questo tour offre la possibilità di visitare tre Riserve Naturali tra le più belle del Sudafrica e soprattutto a ZERO rischio Malaria. Visiterete come prima tappa la bellissima e mistica Leshiba Wilderness, una riserva naturale magica, nascosta in cima alle montagne del Soutpansberg nella provincia del Limpopo. (altro…)