+27 (0)79 564 5925 info@footprintofafrica.com

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account sarà possibile tenere traccia dei pagamenti, delle prenotazioni, e sarà possibile recensire i tour dopo averli effettuati.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account ti dichiari d'accordo con i nostri Termini di servizio e la Normativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi
+27 (0)79 564 5925 info@footprintofafrica.com

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account sarà possibile tenere traccia dei pagamenti, delle prenotazioni, e sarà possibile recensire i tour dopo averli effettuati.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account ti dichiari d'accordo con i nostri Termini di servizio e la Normativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi

Kenya, Safari in campo tendato mobile con Ranger Italiano

0
Crea il tuo viaggio su misura
Crea il tuo viaggio su misura

Pensi che questo tour non sia perfetto per te? Raccontaci le tue idee e le destinazioni che vuoi visitare in modo da realizzare il viaggio dei tuoi sogni. Riceverai una nostra proposta.

    *campi obbligatori

    Salva nella lista dei desideri

    Aggiungere un viaggio alla lista dei desideri richiede la registrazione

    395
    9 giorni - 8 notti
    Malindi, Kenya
    Tsavo National Park
    Età minima: 2
    Persone massimo: 6

    Kenya, già proprio il Kenya…. Tutti ce ne siamo innamorati guardando il film “la Mia Africa” tratto dal romanzo omonimo di Karen Blixen ma anche il lungometraggio “Sognando l’Africa”, tratto dal romanzo autobiografico di Kuki Galmann.

    Il Kenya, quella terra rossa d’Africa che tutti sogniamo, Riserve Naturali tra le più belle e selvagge di tutto il Continente, spiagge mozzafiato, cultura ed ospitalità.

    IL BUSH CAMP è un vero campo tendato mobile, unico nel suo genere, che unisce l’avventura all’eleganza, la natura selvaggia alla comodità, l’ecosostenibilità alle magiche atmosfere. Durante il safari il campo si sposta insieme agli ospiti, da una tappa a quella successiva, per esplorare gli angoli più selvaggi ed incontaminati dell’immenso e selvaggio grande ecosistema di Tsavo, una soluzione comoda per ogni tipo di viaggiatore, anche in famiglia con una guida-ranger Italiana che vive in Kenya da oltre 20 anni.

    Per chi ha voglia di prolungare la propria avventura in Kenya, c’è la possibilità di estensione mare presso le bellissime e selvagge coste Keniane. Chiedici info!!

     

    Dettagli del viaggio

    IL BUSH CAMP è stato ideato per essere più ecosostenibile possibile ed è mobile al 100%. L’esperienza dello staff è in grado di allestire il campo nei più suggestivi angoli di Savana, dalle rive orlate di palme del fiume Galana nello Tsavo East, ai boschi di acacie dello Tsavo Ovest fino all’ombra del Kilimanjaro nelle terre Maasai di Amboseli. Questo modo di fare safari permette un contatto più autentico con la Savana senza dover alloggiare in strutture turistiche.

    Qui la natura, l’avventura e l’eleganza, si fondono in un connubio perfetto, dove l’ecosostenibilità diventa priorità assoluta. Durante i Safari il campo si sposta insieme agli ospiti , da una tappa a quella successiva, per esplorare gli angoli più selvaggi ed incontaminati dell’immenso e selvaggio grande ecosistema di Tsavo. AVVENTURA , AUTENTICITA’ e NATURA SELVAGGIA, IL BUSH CAMP permette di esplorare angoli di savana suggestivi e silenziosi in totale esclusività , con tutti i comforts e sicurezze, ma soprattutto, con tutta la magia di un vero campo sotto le stelle del cielo Africano e con la consapevolezza di lasciare dietro di sé solo le proprie impronte…

    Privacy, esclusività, vera avventura e professionalità per un safari unico ed autentico rivolto a coloro che cercano un safari non turistico, che amano la natura, l’avventura e la magia delle cose belle.

    Città di partenza

    Malindi o Watamu, Kenya. Guida Italiana in aeroporto al vostro arrivo

    Sarà nostro grande piacere aiutarvi ad acquistare la biglietteria aerea giusta da e per l’Italia

    Data della partenza

    In base alle disponibilità

    Cosa è incluso

    • Guida-Ranger professionale (Silver Kpsga, FgasaI, CyberTrackII e Afga) Italiana per tutta la durata dei Safari
    • Trasferimenti privati da e per l'aeroporto di Mombasa
    • Tutti i pasti (colazioni, pranzi e cene), presso il Bush Camp
    • Bibite analcoliche, vini della casa, birre locali
    • Tutte le attività di Safari, con veicolo da safari, bush pic-nic, aperitivi al tramonto
    • Tutti gli ingressi e tasse in Parchi e Riserve
    • Sottoscrizione temporanea al servizio di evacuazione Medica di Amref Flying Doctors
    • 2 notti presso la Swahili House in Malindi, incluse colazioni
    • Pernottamenti presso l'esclusivo Campo Tendato Mobile
    • 1 notte presso il KWS Cottage Kombayo

    Cosa è escluso

    • Voli Internazionali
    • Assicurazione viaggio
    • Mance e spese personali
    • Alcolici pregiati d'importazione e vini speciali (su richiesta)
    • Tutto quello non menzionato nella voce "cosa è incluso"
    • Tutti gli alcolici e pasti non menzionati nella voce "cosa è incluso"

    Punti salienti

    • ADATTISSIMO PER BAMBINI
    • Safari, Safari e Safari
    • Visita con pernottamenti presso il selvaggio Parco dello Tsavo East
    • Visita con pernottamenti presso il selvaggio Parco dello Tsavo Ovest
    • "Alle falde del Kilimanjaro" nelle terre dei Maasai di Amboseli
    • Avventura, autenticità e natura selvaggia
    • Paradiso terrestre per tutti gli amanti della fotografia
    Cosa aspettarsi dalla vostra avventura

    IL BUSH CAMP, vi permette di esplorare angoli di savana suggestivi e silenziosi in totale esclusività , con tutti i comforts e sicurezze, con tutta la magia di un vero campo sotto le stelle dell’immenso cielo Africano e con la consapevolezza di lasciare dietro di sé solo le proprie impronte.

    Tutte le tende sono arredate con vero mobilio come nella “Mia Africa”, bagno privato e tutte le comodità di oggi, mantenendo lo stile inalterato dei Safari di un tempo. I nostri cuochi esperti di cucina del bush sfornano i più elaborati piatti fatti “in tenda”! Al termine di ogni tappa tutto il campo si muove, riproponendo la stessa magia in un luogo differente lungo l’itinerario del safari. Gli ospiti ritroveranno la loro tenda montata in un nuovo e suggestivo angolo di savana. 

    Unico campo tendato mobile in Kenya gestito e condotto da una guida professionale italiana , certificata Silver KPSGA e FGASA. Il game drive diventa così una scoperta della savana a 360 gradi con un servizio professionale di guiding in italiano. Piccoli gruppi ed itinerari lontani dalle piste più battute e caratterizzati da tempistiche studiate per godere appieno di ogni luogo per una esperienza meno “turistica” possibile.

     

    • Guida/Ranger Italiana per tutta la durata della vostra avventura
    • Paradiso indiscusso per gli amanti della fotografia naturalistica
    • Un birdwatching unico nel suo genere
    • Natura incontaminata e selvaggia d'Africa
    • Relax nelle bianche spiagge del caldo Oceano Indiano
    • Culture e tradizioni sconosciute ai molti
    Fotografie
    Itinerario

    Giorno 1Arrivo in Kenya, Swahili House in Malindi

    Al vostro arrivo in Kenya dall’ Italia, dopo il disbrigo delle formalità doganali, ad attendervi nella Hall dell’aeroporto ci sarà la vostra guida privata di lingua Italiana.
    Da qui, verrete accompagnati presso la caratteristica Swahili House situata a due passi dal caldo Oceano Indiano. Un po’di relax e pomeriggio libero. Cena libera e rientro in villa per la notte.

    Giorno 2Swahili House - Tsavo Est National Park

    Dopo colazione, la vostra guida vi attenderà con la Jeep pronta per la partenza per i vostri 7 giorni tutti dedicati ai Safari. La vostra prima tappa sarà il selvaggio Parco Nazionale dello Tsavo Est, ove pernotterete 3 notti nel lussuoso Bush Camp, esclusivamente montato per voi che si sposterà di passo in passo lungo tutto il tragitto. Si avete capito bene, un vero e proprio campo tendato mobile di lusso, nulla a che vedere con le tipiche tendine da campeggio, infatti le tende sono spaziose e finimente arredate in tipico stile Africano che vi faranno ricordare molte delle scene del film “Out of Africa”… Un sogno che diventa realtà! Qui effetturete il vostro primo safari serale che culminerà con una cena tutta in stile Italiano con l’unicità della cottura sulla brace sotto il magnifico cielo stellato Africano.

    Giorno 3 e 4 Tsavo East National Park

    Sveglia al mattino presto per un’abbondante colazione, dopo di che, partirete per il vostro entusiasmante Safari, tutto intento a conoscere le meraviglie che la savana ha da offrire.
    Al vostro rientro pranzerete nel bush e potrete concedervi un po’di relax immersi nella Savana Africa. Nel pomeriggio, partirete nuovamente per un altro safari nell’intento di trovare quei tanto timidi e schivi predatori che proprio nelle prime ore della sera escono allo scoperto per cacciare le loro prede. Durante il Safari farete una breve sosta per degustare un aperitivo al tramonto. Rientro nel vostro campo e la cena sarà servita.

    Giorno 5Tsavo East - Kws Cottage Komboyo

    Sveglia al mattino presto per un’abbondante colazione, per poi lasciare lo Tsavo East alla volta di Komboyo, una casa ricca di charme, a vostro uso esclusivo. Il tragitto che percorrerete insieme alla vostra Guida, sarà a tutti gli effetti un lungo e meraviglioso Safari. Al vostro arrivo, un po’di meritato relax e la cena sarà servita.

    Giorno 6Kws Cottage Komboyo - Tsavo West national Park

    Dopo colazione, vi dirigerete verso la parte Ovest dello Tsavo National Park. Il percorso che vi porterà presso il vostro Bush Camp sarà un vero e proprio safari, quindi occhi aperti e fotocamere pronte, l’avventura continua. Arriverete presso il vostro campo tendato nel pomeriggio, dopo un po’ di relax la cena sarà servita.

    Giorno 7Tsavo West National Park

    Sveglia al mattino presto e dopo un’abbondante colazione, partirete per il vostro safari mattutino, tutto intento ad esplorare la parte West (Ovest) del Parco. Sicuramente le emozioni non mancheranno. Rientro presso il campo ed il pranzo sarà servito. Nel pomeriggio partirete per il vostro safari serale che terminerà con un aperitivo al tramonto. Rientro presso il Campo e la cena sarà servita.

    Giorno 8Tsavo West National Park - Malindi Swahili House

    Sveglia al mattino presto e dopo colazione, tempo di raccogliere le vostre cose e partirete alla volta della bellissima Malindi. Questo tragitto, sarà un vero e proprio safari nel Wild, ahimè, l’ultimo della vostra avventura in Kenya. Al vostro arrivo presso la Swahili House, potrete concedervi un meritato relax, per poi decidere di esplorare i carinissimi dintorni, o fare una passeggiata lungo il caldo Oceano Indiano. Cena libera.

    Giorno 9Rientro in Italia

    L’ultimo giorno, dopo colazione, sarete trasferiti in aereoporto per il volo di rientro per l’Italia.

    Possibilità di estendere la vostra avventura in Safari, oppure in relax presso la stupenda Costa.

    “Puoi lasciare l’Africa,
    ma l’Africa non ti lascerà mai”.

    Mappa

    Kenya, Safari in Campo Tendato ranger Italiano