Kenya, già proprio il Kenya…. Tutti ce ne siamo innamorati guardando il film “la Mia Africa” tratto dal romanzo omonimo di Karen Blixen ma anche il lungometraggio “Sognando l’Africa”, tratto dal romanzo autobiografico di Kuki Galmann.
Il Kenya, quella terra rossa d’Africa che tutti sogniamo, Riserve Naturali tra le più belle e selvagge di tutto il Continente, spiagge mozzafiato, cultura ed ospitalità.
IL BUSH CAMP è un vero campo tendato mobile, unico nel suo genere, che unisce l’avventura all’eleganza, la natura selvaggia alla comodità, l’ecosostenibilità alle magiche atmosfere. Durante il safari il campo si sposta insieme agli ospiti, da una tappa a quella successiva, per esplorare gli angoli più selvaggi ed incontaminati dell’immenso e selvaggio grande ecosistema di Tsavo, una soluzione comoda per ogni tipo di viaggiatore, anche in famiglia con una guida-ranger Italiana che vive in Kenya da oltre 20 anni.
Per chi ha voglia di prolungare la propria avventura in Kenya, c’è la possibilità di estensione mare presso le bellissime e selvagge coste Keniane. Chiedici info!!