Il Kenya è ricco di riserve naturali e parchi, ognuno dei quali ha delle caratteristiche che lo rendono unico e meraviglioso da visitare; naturalmente, in un solo viaggio in Kenya, non è possibile conoscerli tutti per cui vale la pena scegliere in base ai propri interessi, al tempo a disposizione ed al luogo dove si soggiorna.
In questa avventura, attraverserete i diversi ambienti che dalla costa si spingono ai confini con la Tanzania, attraversando i territori Masai con l’opzione di visitarne i villaggi. Naturalmente un safari da Malindi vi porterà allo Tsavo Est e Ovest, dove, oltre alla quantità di animali, vedrete paesaggi completamente diversi, passando da piane semiaride a verdi colline e a colate laviche, lungo corsi d’acqua e formazioni vulcaniche.
Infine arriverete nel selvaggio Amboseli, con i suoi contrastanti paesaggi di aridità e paludi , con i Masai ed il Kilimanjaro a fare da sfondo. In tutti Parchi che visiterete, se sarete fortunati, avrete la possibilità di ammirare esterrefatti i famosi “grandi d’Africa”…
Per chi ha voglia di prolungare la propria avventura in Kenya, c’è la possibilità di estensione mare presso le bellissime e selvagge coste Keniane. Chiedici info!!