+27 (0)79 564 5925 info@footprintofafrica.com

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account sarà possibile tenere traccia dei pagamenti, delle prenotazioni, e sarà possibile recensire i tour dopo averli effettuati.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account ti dichiari d'accordo con i nostri Termini di servizio e la Normativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi
+27 (0)79 564 5925 info@footprintofafrica.com

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account sarà possibile tenere traccia dei pagamenti, delle prenotazioni, e sarà possibile recensire i tour dopo averli effettuati.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account ti dichiari d'accordo con i nostri Termini di servizio e la Normativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi

Thornybush un esclusivo angolo del Parco Kruger, 4 giorni di Safari e Relax nel Wild

0
Crea il tuo viaggio su misura
Crea il tuo viaggio su misura

Pensi che questo tour non sia perfetto per te? Raccontaci le tue idee e le destinazioni che vuoi visitare in modo da realizzare il viaggio dei tuoi sogni. Riceverai una nostra proposta.

    *campi obbligatori

    Salva nella lista dei desideri

    Aggiungere un viaggio alla lista dei desideri richiede la registrazione

    1398
    4 giorni - 3 notti
    Hoedspruit
    Thornybush esclusiva Riserva Naturale
    Età minima: 6
    Persone massimo: 6

    Thornybush: la lussureggiante Riserva Naturale di Thornybush, aperta con il famoso Parco Nazionale Kruger è meta ambita da tutti i viaggiatori per la sua esclusività e ricchezza di animali, tutto ciò semplifica notevolmente l’avvistamento dei Big 5: Leoni, Leopardi, Elefanti, Rinoceronti e Bufali i quali si aggirano di frequente anche nelle immediate vicinanze dei Lodge e deiCampi Tendati.

    Considerata una perla segreta, la Riserva di Thornybush offre esperienze di Safari uniche e intime, le mani esperte di Ranger locali qualificati, vi guideranno in sentieri poco battuti alla scoperta di tutte le meraviglie che questo angolo di Paradiso ha da offrire.

    Vi sono poi gli entusiasmanti Safari in Jeep aperta scortati da Ranger qualificati. Optate per un Bush Walk, l’indimenticabile Safari a piedi nel Bush, ove i Ranger vi insegneranno tutti i segreti che l’Africa offre.

    Dettagli del viaggio
    Vi aspetta una full immersion di Safari nella straordinaria ed esclusiva Riserva Naturale di Thornybush, aperta da poco con la Timbavati Nature Reserve e con il favoloso Parco Nazionale Kruger. 4 giorni, 3 notti all’insegna dei Safari in veicolo aperto, guidati da Ranger qualificati. Potrete anche optare per un safari a piedi nel Bush, esperienza da saggiare assolutamente. Il vostro alloggio sarà un lussuoso ed esclusivo campo tendato.
     
    Il Chapungu Tented Bush Camp, splendidamente arredato in stile Africano, offre l’atmosfera di un epoca passata, senza dover necessariamente rinunciare a tutti i comfort. Su richiesta è possibile usufruire della bellissima SPA per un maggiore relax nel Bush. 

     

     

     

    Città di partenza

    Johannesburg O.R.Tambo Int.A. Sudafrica

    Sarà nostro grande piacere aiutarvi ad acquistare la biglietteria aerea giusta da e per l’Italia

    Date della partenza

    Qualsiasi data

    Il prezzo include

    • Voli interni da e per Johannesburg
    • 3 notti nel lussuoso Chapungu Tended Camp
    • Tutti i pasti
    • 2 Safari al giorno in veicolo aperto
    • Bush Walk, Safari a piedi
    • Biglietto d'ingresso e Tassa di Conservazione per la Riserva di Thornybush
    • Trasferimenti da e per l'aeroporto

    Il prezzo esclude

    • Voli Intercontinentali
    • Assicurazione viaggio
    • Tutte le bibite e gli alcolici
    • Mance e spese personali
    • Tutto ciò che non è menzionato nella voce “incluso”

    Punti salienti

    • Safari esclusivi nella stupenda riserva naturale di Thornybush
    • Più di 500 specie di uccelli
    • Safari a piedi alla ricerca dei piccoli animali del Bush
    • Incontri ravvicinati con i Grandi 5
    Cosa aspettarsi dal viaggio
    Durante i Safari, avrete altissime probabilità di avvistare tutti i Big 5 nel corso della vostra permanenza in Thornybush. 2 Safari al giorno in veicolo aperto guidati da Ranger qualificati, sarete ammaliati dalla bellezza della riserva, esclusiva e remota, ricchissima di fauna e flora. I vostri Ranger vi insegneranno i segreti per avvistare gli animali nel fitto Bush.
     
    Paradiso per gli amanti della fotografia con più di 300 specie di uccelli che vi permetteranno di praticare il Bird Watching. Durante l’affascinante Safari a piedi, i Ranger vi insegneranno a riconoscere le specie animali più piccole del Bush, nonché i nomi delle piante e dei fiori indigeni del Sudafrica.

      

    • 3 notti nell'esclusivo campo tendato Chapungu
    • 2 Safari al giorno in veicolo aperto
    • Safari a piedi scortati da Ranger qualificati
    • Più di 300 specie di uccelli
    • Paradiso per fotografi
    Fotografie
    Itinerario

    Giorno 1Trasferimento aereo da Johannesburg per Hoedspruit

    Al vostro arrivo in aeroporto a Johannesburg ritiro dei bagagli e check-in per il volo diretto ad Hoedspruit, ove vi attenderà il vostro Ranger. La vostra meta sarà la Riserva Naturale di Thornybush nel bellissimo Lodge di Chapungu Tended Camp o simile.
    Al vostro arrivo vi attenderà un aperitivo di benvenuto, avrete giusto il tempo di rinfrescarvi e la vostra avventura avrà inizio.
    Partenza per un indimenticabile Safari, durante il quale, un Ranger esperto guiderà in veicolo aperto nel fitto Bush, trasmettendovi la passione per la natura, gli animali e facendovi ammirare Zebre, Giraffe, Antilopi varie e con un po’ di fortuna i famosi Grandi 5. Al vostro rientro vi verrà servita un’abbondante cena intorno al fuoco scoppiettante.

    Giorno 2Giornata dedicata esclusivamente ai Safari

    Sveglia al mattino presto per il vostro secondo Safari. L’avventura continua. Al vostro rientro abbondante colazione e la vostra giornata sarà dedicata al relax, lettura, piscina o, perché no, un buon massaggio nel Bush non guasta mai. Dopo pranzo altro Safari vi aspetterà. Il vostro Ranger cercherà di farvi ammirare tutto ciò che non avete visto nei precedenti Safari.
    Al rientro nel Lodge la cena sarà servita sotto le stelle.

    Giorno 3Safari a piedi o in veicolo aperto

    Sveglia e pronti per un nuovo ed entusiasmante Safari, oppure per i più temerari, un Safari a piedi nel Bush scortati dai vostri Ranger. Al rientro al Lodge colazione. Il resto della vostra giornata sarà dedicato al relax. Nel pomeriggio il Ranger verrà a prendervi per un ulteriore Safari dedicato alla ricerca dei Gattoni: Leoni, Leopardi e Ghepardi che vengono avvistati di frequente a Thornybush. Rientro al Lodge per un’altra ottima cena tutta Africana, aperitivo davanti al fuoco scoppiettante.

    Giorno 4Ultimo Safari e trasferimento all'aeroporto di Hoedspruit

    Sveglia al mattino presto e ultimo Safari del vostro indimenticabile viaggio. Al rientro colazione abbondante, tempo di chiudere le valigie e check-out. Lascerete il Lodge e verrete trasferiti all’aeroporto di Hoedspruit per il volo verso Johannesburg.
    Grazie per aver scelto Footprint Of Africa, certi di avervi fatto vivere un’esperienza indimenticabile, vi auguriamo un buon rientro ed un arrivederci a presto.

    ESTENDI LA TUA AVVENTURA:
    – 4 giorni Victoria Falls in Zimbabwe
    – 5 giorni Città del Capo
    – 5 giorni Botswana

    “Puoi lasciare l’Africa,
    ma l’Africa non ti lascerà mai”

    Mappa