fbpx
+27 (0)79 564 5925 info@footprintofafrica.com

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account sarà possibile tenere traccia dei pagamenti, delle prenotazioni, e sarà possibile recensire i tour dopo averli effettuati.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account ti dichiari d'accordo con i nostri Termini di servizio e la Normativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi
+27 (0)79 564 5925 info@footprintofafrica.com

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account sarà possibile tenere traccia dei pagamenti, delle prenotazioni, e sarà possibile recensire i tour dopo averli effettuati.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account ti dichiari d'accordo con i nostri Termini di servizio e la Normativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi

Kruger, Sabi Sands e Manyeleti: le mete ideali per gli amanti dei Safari

0
Crea il tuo viaggio su misura
Crea il tuo viaggio su misura

Pensi che questo tour non sia perfetto per te? Raccontaci le tue idee e le destinazioni che vuoi visitare in modo da realizzare il viaggio dei tuoi sogni. Riceverai una nostra proposta.

*campi obbligatori

Salva nella lista dei desideri

Aggiungere un viaggio alla lista dei desideri richiede la registrazione

524
5 giorni - 4 notti
Johannesburg
Parco Nazionale Kruger
Età minima: 6
Persone massimo: 10

Kruger National Park – Sabi Sands e Manyeleti: siete amanti dei Safari? Dedicate, allora,  5 giorni e 4 notti  all’esplorazione degli angoli più remoti e privati del Parco Nazionale Kruger. Una full immersion di Safari alla ricerca dei Big 5 e non solo.

Godetevi il vostro viaggio “Wild” alla scoperta di tutti i segreti che circondano il Parco. Con il vostro veicolo aperto, accompagnati da Ranger qualificati, percorrerete piste poco battute e fuori dai percorsi turistici e sarete omaggiati di tutti i segreti che appartengono al Bush ed a tutte le sue creature.

Dettagli del viaggio
I Safari in veicolo aperto, con ranger qualificati, saranno dedicati alla ricerca dei Big 5 e di tutto quello che il parco ha da offrire. Sarete guidati in aree esclusive e chiuse al normale pubblico. Le prime 2 notti le trascorrerete nella Riserva Naturale di Manyeleti  (che in lingua locale significa  “luogo delle stelle”) nel Kruger. È davvero una destinazione unica per i safari lontani dai sentieri battuti. Potete, così, essere sicuri di non incontrare grandi gruppi di turisti che viaggiano in autobus, ma, piuttosto, aspettarvi un’esperienza incontaminata in uno dei luoghi più belli del Mondo. Saranno 4 i Safari dedicati alla ricerca dei Big 5, in alternativa, potrete optare per una passeggiata mattutina  nel Bush, scortati da ranger qualificati. Con il vostro veicolo preso a noleggio, arriverete e trascorrerete, 2 giorni nella fantastica Sabi Sands Nature Reserve, parte integrante del parco Kruger, soprannominata: il fiore all’occhiello del Sudafrica poiché offre un’esperienza di Safari unica al Mondo. La potenzialità di avvistamenti è ineguagliabile ed è, inoltre, un indiscusso paradiso per gli amanti degli uccelli, vantante più di 400 specie. Al termine di  questa esperienza, tornerete a casa con fotografie e ricordi indimenticabili. 

 

Città di partenza

Johannesburg Int.A. O.R. Tambo. Sudafrica

Sarà nostro grande piacere aiutarvi ad acquistare la biglietteria aerea giusta da e per l’Italia

Date della partenza

Qualsiasi data

Il prezzo include

  • Voli interni da e per Johannesburg
  • Noleggio auto
  • 4 notti in Lodge esclusivi
  • Tutti i pasti all'interno dei Lodge
  • 9 Safari in veicolo aperto

Il prezzo esclude

  • Voli Intercontinentali
  • Mance ed eventuali spese personali
  • Assicurazione viaggio
  • Alcolici e bibite varie
  • Tutto ciò che non è menzionato nella voce "incluso"
  • Ingressi ai parchi
  • Benzina auto a noleggio

Punti salienti

  • L'inesplorata Riserva di Manyeleti
  • Avventurosi Safari
  • Riserva di Sabi Sands e la sua savana
  • Soggiorno esclusivo
  • Paradiso per gli amanti degli Uccelli e della fotografia
Cosa aspettarsi dal vostro viaggio
5 intensissimi giorni di Safari percorrendo piste esclusive e chiuse al pubblico con il vostro ranger privato, il quale, vi guiderà in veicolo aperto alla ricerca dei famosi Big 5, ed ogni sorta di antilopi ed erbivori e più di 400 specie di uccelli che, sicuramente, richiameranno la vostra attenzione. 
È assicurato un bagaglio colmo di ricordi ed emozioni.
  • 2 notti nella splendida riserva naturale di Manyeleti in uno dei Lodge più esclusivi
  • 2 notti in Lodge esclusivo nella meravigliosa ed unica Sabi Sand
  • Safari in veicoli aperti accompagnati da ranger qualificati
  • Safari a piedi accompagnati da ranger qualificati
Fotografie
Itinerario

Giorno 1Arrivo all'aeroporto di Johannesburg e partenza per Hoedspruit

Al vostro arrivo in aeroporto a Johannesburg ritirerete i vostri bagagli e vi recherete alle partenze Nazionali per il volo verso la cittadina di Hoedspruit. Atterrati, ritirerete la vostra auto a noleggio: direzione Manyeleti Nature Reserve, ad un’ora e mezza di viaggio circa. Soggiornerete nell’incantevole ed unico Pungwe Bush Camp (o similare), a strettissimo contatto con la Savana. Oltrepassato il cancello della riserva, avrà inizio la vostra avventura nel Lodge ove sarete accolti dal fantastico personale. Un breve rinfresco e si parte per un’indimenticabile Safari in veicolo aperto, accompagnati da un ranger qualificato che vi insegnerà tutti i trucchi per avvistare gli animali nel Bush. Dopo il safari, rientro al Lodge per un aperitivo ed un’abbondante cena davanti al fuoco.

Giorno 2Safari in Manyeleti

Sveglia all’alba e partenza per un nuovo Safari in veicolo aperto, o, se si preferisce, un Safari a piedi accompagnati sempre dal Ranger qualificato. Mattinata dedicata alla ricerca dei più grandi erbivori della Savana: Elefanti, Bufali e tantissime specie di Antilopi faranno da apripista in questa riserva così speciale. Rientro al campo per una ricca colazione e un po di relax fino all’ora del pranzo servito nella Savana. Dopo il caffè, partenza per il Safari pomeridiano dedicato, stavolta, alla ricerca dei felini: avvistamenti di Leopardi e Leoni sono molto frequenti in quest’area data la presenza massiccia di Bufali e Impala . Al termine del safari, rientro al Lodge per cenare e ricordare il giorno trascorso nel Wild.

Giorno 3Alla scoperta di Sabi Sands

Sveglia al mattino, ultimo safari in jeep o a piedi. Rientro nel Lodge per la colazione e trasferimento nella meravigliosa Riserva Naturale Sabi Sands. Al vostro arrivo in uno dei più esclusivi Lodge della riserva, l’incantevole Notten’s Camp (o similare), sarete accolti dal calore e dai sorrisi del personale che vi accompagneranno nella vostra stanza. Un po di meritato relax e partenza per una nuova ed assoluta avventura in Safari ove esplorerete piste esclusive con il vostro ranger privato, in veicolo aperto, alla ricerca dei Big 5. Avvistamenti di Leopardi e Leoni sono quasi garantiti per l’abbondante presenza di erbivori. Rientro al Lodge per una cena intorno al fuoco.

Giorno 4Safari in Sabi Sands

Nuova giornata dedicata ai Safari. Sveglia all’alba e partenza per un’altro indimenticabile safari alla scoperta dell’esclusiva Sabi Sands, alla ricerca di tutti i segreti che nasconde. Rientro al Lodge per la colazione, relax e, dopo il pranzo, partenza per il Safari pomeridiano, durante il quale, il vostro ranger privato, vi insegnerà tutti i trucchi per avvistare gli animali e vi guiderà in aree esclusive per un aperitivo nel Bush. Rientro nel Lodge per la cena intorno al fuoco scoppiettante.

Giorno 5Ultimo Safari a Sabi Sands

Sveglia al mattino e partenza per l’ultimo safari in veicolo aperto, o se si preferisce a piedi.
Colazione nel Lodge e rientro in aeroporto, ad Hoedspruit, per riconsegnare la vostra auto a noleggio e volare verso Johannesburg per poi rientrare in Italia.
Sicuri che quest’avventura lascerà un ricordo indelebile… Footprint Of Africa ringrazia per aver scelto noi.

ESTENDI LA TUA AVVENTURA:
– 4 giorni Victoria Falls in Zimbabwe
– 5 giorni Città del Capo
– 6 giorni Botswana

“Puoi lasciare l’Africa,
ma l’Africa non ti lascerà mai”.

Mappa