+27 (0)79 564 5925 info@footprintofafrica.com

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account sarà possibile tenere traccia dei pagamenti, delle prenotazioni, e sarà possibile recensire i tour dopo averli effettuati.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account ti dichiari d'accordo con i nostri Termini di servizio e la Normativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi
+27 (0)79 564 5925 info@footprintofafrica.com

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account sarà possibile tenere traccia dei pagamenti, delle prenotazioni, e sarà possibile recensire i tour dopo averli effettuati.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account ti dichiari d'accordo con i nostri Termini di servizio e la Normativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi

Victoria Falls la magia vista dallo Zimbabwe

0
Crea il tuo viaggio su misura
Crea il tuo viaggio su misura

Pensi che questo tour non sia perfetto per te? Raccontaci le tue idee e le destinazioni che vuoi visitare in modo da realizzare il viaggio dei tuoi sogni. Riceverai una nostra proposta.

    *campi obbligatori

    Salva nella lista dei desideri

    Aggiungere un viaggio alla lista dei desideri richiede la registrazione

    1088
    4 giorni - 3 notti
    Johannesburg aeroporto O.R. Tambo
    Victoria Falls Hotel
    Età minima: 6
    Persone massimo: 8

    Victoria Falls: per chi può concederselo, spendere 3 notti in questo paradiso naturale è d’obbligo. La magia delle Victoria Falls viste dallo Zimbabwe, conosciute localmente come Mosi-Oa-Tua-Ya, che significa “fumo che tuona”, con la loro imponenza segnano il confine di stato tra Zimbabwe e Zambia.

    A guardarle si rimane ipnotizzati dal poderosissimo getto d’acqua che ribadisce la sua potenza inarrestabile, tutto intorno a fare da cornice, ci pensa la verde e fitta vegetazione che fa da contrasto alla roccia viva dei canyon, che all’alba ed al tramonto, assume colorazioni uniche che solo l’Africa offre.

    Le cascate Vittoria, universalmente conosciute come uno spettacolo capace di sorprendere l’osservatore più disincantato. Patrimonio dell’Umanità UNESCO, le Victoria Falls sono tra le principali attrazioni turistiche dell’Africa meridionale. Molto caratteristica la cittadina di Victoria Falls.

     

    Dettagli del viaggio
       
    Conosciute localmente come Mosi-Oa-Tua-Ya, che significa “fumo che tuona”, il potente ed inarrestabile fiume Zambesi, che divide lo Zimbabwe dallo Zambia, fa un salto di circa 110 mt e quando le cascate sono in piena, il nuvolone d’acqua è visibile anche a 50 km di distanza.
     
    Crociere sul fiume Zambesi, come lo spettacolare volo in Elicottero è un MUST se si vuole godere a pieno di questa meraviglia naturale, già da parecchi anni parte del patrimonio dell’UNESCO. Percorrendo i sentieri che attraversano le foreste pluviali adiacenti alle cascate, si possono avvistare Elefanti, Bufali e Leoni, come Facoceri ed Impala, semplicemente dal tavolino del vostro ristorante nel caratteristico paesino adiacente le cascate. Soggiornerete nel bellissimo Victoria Falls Safari Lodge (o similare).

    Città di partenza

    Johannesburg aeroporto Internazionale O.T. Tambo

    Sarà nostro grande piacere aiutarvi ad acquistare la biglietteria aerea giusta da e per l’Italia

    Date della partenza

    Qualsiasi data

    Il prezzo include

    • Volo aereo andata a ritorno da Johannesburg a Victoria Falls
    • 3 notti nel bellissimo Safari Lodge
    • Tutte le colazioni
    • Crociera in barca al tramonto sullo Zambesi
    • Trasferimento da e per l'hotel
    • Trasferimento da e per l'aeroporto di Victoria Falls
    • Una cena nel caratteristico ristorante Boma
    • Due pranzi e 2 cene nel ristorante Makuwa-Kuwa
    • Un tour guidato alle cascate
    • Safari in veicolo aperto nel Parzo Nazionale Zambesi

    Il prezzo esclude

    • Voli Intercontinentali
    • Mance e spese personali
    • Bibite ed alcolici
    • Assicurazione viaggio
    • Tutto quello non menzionato nella voce "incluso"
    • Ingressi nei parchi e simili
    • Visto d'ingresso in Zimbabwe

    Punti salienti

    • Crociera al tramonto sul fiume Zambesi
    • Safari nel Parco Nazionale Zambesi
    • Passeggiata nei sentieri delle Victoria Falls
    • Paesaggi spettacolari
    Cosa aspettarsi dal vostro viaggio

    Le Cascate Vittoria, sono una delle destinazioni imperdibili in Africa!

    Questo viaggio è un’estensione da aggiungere alla tua vacanza in Sudafrica. C’è qualcosa da fare per tutti a Victoria Falls. Il pacchetto include voli di andata e ritorno tra Johannesburg e le Cascate Vittoria, trasferimenti, alloggio, colazione, una crociera al tramonto sull’imponente fiume Zambesi, una cena al Ristorante Boma, una visita guidata alle Cascate Vittoria e per concludere un giorno sarà dedicato all’esclusivo safari in veicolo aperto nel Parco Nazionale dello Zambesi. Per i più temerari, Rafting nel fiume Zambesi, volo sulle cascate in elicottero, o l’adrenalitico banjing jumping.

    • Crociera sullo spettacolare fiume Zambesi al tramonto
    • Spettacoli unici al Mondo
    • Paradiso per gli amanti della fotografia naturalistica
    • Paesaggi mozzafiato
    • Safari in veicolo aperto
    Fotografie
    Itinerario

    Giorno 1Partenza da Johannesburg per le Cascate Vittoria con volo diretto

    Al vostro arrivo all’aeroporto di Victoria Falls, sarete accolti da un’addetto del vostro Lodge che vi condurrà nella vostra stanza.
    Iniziare la vostra fantastica avventura di 4 giorni nel cuore dell’Africa! Mentre scendi sulle Cascate Vittoria, cogli il primo assaggio di “Mosi-oa-Tunya”, il fumo che tuona, in lingua locale.
    Una spettacolare crociera in barca al tramonto gratuita sul fiume Zambesi è il modo perfetto per concludere la giornata. Bevande e snack sono inclusi. Con un po’ di fortuna, potresti avere la possibilità di vedere Ippopotami, Coccodrilli ed Elefanti.

    Giorno 2Visita alle cascate

    Dopo colazione, nuova visita alle cascate Vittoria, escursioni a piedi sono d’obbligo per chi le visita, si possono scoprire scorci unici al Mondo, ogni sentiero è ben segnalato. Fate attenzione alle tante simpatiche scimmiette locali che proveranno a rubarvi il cibo dalle mani. Se si desidera a richiesta è possibile partecipare all’esibizione teatrale sul ponte di Victoria Falls dove viene narrata la storia della costruzione e degli uomini impiegati nel ardua impresa. Pranzo in uno dei caratteristici ristorantini della vicina cittadina di Vittoria e crociera al tramonto sullo Zambesi. Cena e rientro nel Lodge.

    Giorno 3Visita alle cascate e non solo

    Dopo colazione, se si desidera su richiesta è possibile effettuare un volo in Elicottero sulle cascate, per ammirarne a pieno il loro splendore. Sempre a richiesta è possibile visitare con guida, un caratteristico villaggio locale, coloratissimo e pieno di profumi.
    Pranzo in uno dei ristoranti tipici Africani della zona. Rientro al Lodge per un po’ di relax. Non fatevi mancare una serata indimenticabile al ristorante Boma con una deliziosa cena seguita da un’esperienza interattiva di tamburi africani tradizionali. Rientro al Lodge.

    Giorno 4Colazione e trasferimento in Aeroporto

    Dopo un’abbondante colazione, un addetto del vostro Lodge vi trasferirà in aeroporto per il volo per Johannesburg. Al vostro arrivo in aeroporto ritiro dei bagagli e check-in per il vostro volo di rientro in Italia. Grazie per averci scelto, un arrivederci da tutto il team di Footprint Of Africa.

    ESTENDI LA TUA AVVENTURA:
    – 7 giorni Riserva Naturale di Balule
    – 10 giorni Garden Route

    “Puoi lasciare l’Africa,
    ma l’Africa non ti lascerà mai”.

    Mappa