Un itinerario ideale per un viaggio di nozze o semplicemente per una coppia che sa apprezzare le bellezze della natura in terra d’Africa. La vostra incredibile avventura in terra d’Africa, non potrebbe iniziare nel migliore dei modi… Nella zona più selvaggia del Sudafrica, quella del meraviglioso ed unico Parco Kruger. La vostra casa per 5 giorni sarà nella parte più privata ed esclusiva, quella della Riserva Privata di Klaserie, una delle concessioni private più esclusive del Parco Kruger. Al vostro arrivo in aeroporto ad Hoedspruit (area Kruger), un addetto del vostro Lodge vi trasferirà nella Savana più selvaggia. Questa è davvero una destinazione unica per i Safari lontani dai sentieri battuti. Potete, così, essere sicuri di non incontrare grandi gruppi di turisti che viaggiano in autobus, ma, piuttosto, aspettarvi un’esperienza incontaminata in uno dei luoghi più belli e Wild al Mondo.
La vostra straordinaria avventura Africana, prosegue alla volta di una delle città più belle al Mondo, sicuramente la più romantica: Città del Capo che offre spiagge bianche e panorami da perdere il fiato, vino straordinario e cucina appetitosa. Città ove ci fu il primo insediamento Europeo di tutto il Sudafrica e ove Nelson Mandela fece il primo discorso pubblico dell’era post-Apartheid. A Città del Capo.
Continuerete la vostra avventura in Zimbabwe. La magia delle Victoria Falls, conosciute localmente come Mosi-Oa-Tua-Ya, che significa “fumo che tuona”, con la loro imponenza segnano il confine di stato tra Zimbabwe e Zambia. Le cascate Vittoria, universalmente conosciute come uno spettacolo capace di sorprendere l’osservatore più disincantato. Patrimonio dell’Umanità UNESCO, esse sono tra le principali attrazioni turistiche dell’Africa meridionale. Molto caratteristica la cittadina di Victoria Falls.
Un viaggio da sogno come il vostro, non poteva che terminare nel migliore dei modi… In Mozambico, precisamente nella paradisiaca Vilanculos. Borgo marinaro vivace e pieno di vita, situato poco più a nord di Beira, proprio di fronte alle isole di Barazuto e Benguerra, in uno dei tratti di costa più rinomati: lunghissime spiagge di sabbia bianca finissima protette da palme lussureggianti, che si tuffano in un mare cristallino. Ed in più, un paesino allegro da visitare, con un bel mercato di frutta e verdura e tanti ristorantini dove assaporare il pesce appena pescato.