fbpx
+27 (0)79 564 5925 info@footprintofafrica.com

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account sarà possibile tenere traccia dei pagamenti, delle prenotazioni, e sarà possibile recensire i tour dopo averli effettuati.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account ti dichiari d'accordo con i nostri Termini di servizio e la Normativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi
+27 (0)79 564 5925 info@footprintofafrica.com

Accedi

Registrati

Dopo aver creato un account sarà possibile tenere traccia dei pagamenti, delle prenotazioni, e sarà possibile recensire i tour dopo averli effettuati.
Nome Utente*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account ti dichiari d'accordo con i nostri Termini di servizio e la Normativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già registrato?

Accedi

Riserva Naturale di Balule con accesso esclusivo del selvaggio Kruger National Park

0
Crea il tuo viaggio su misura
Crea il tuo viaggio su misura

Pensi che questo tour non sia perfetto per te? Raccontaci le tue idee e le destinazioni che vuoi visitare in modo da realizzare il viaggio dei tuoi sogni. Riceverai una nostra proposta.

*campi obbligatori

Salva nella lista dei desideri

Aggiungere un viaggio alla lista dei desideri richiede la registrazione

471
7 giorni - 6 notti
Hoedspruit
Elephant Game Lodge, Balule N.R.
Età minima: 4
Persone massimo: 8 Adulti e 2 Bambini

Riserva naturale di Balule

La Riserva Naturale di Balule, priva di recinzioni con il selvaggio Kruger National Park fa parte di una concessione privata dello stesso Parco, terra dei famosi Big 5 e molta altra fauna locale. Sette giorni all’insegna dell’avventura per famiglie e comitive.

Questa è davvero una destinazione unica per i safari lontani dai sentieri battuti. Potete, così, essere sicuri di non incontrare grandi gruppi di turisti che viaggiano in autobus, ma, piuttosto, aspettarvi un’esperienza unica ed incontaminata in uno dei luoghi più belli del Mondo.

Soggiornerete nell’esclusivo Elephant Game Lodge, che offre una vista mozzafiato sulla Savana circostante ed è gestito orgogliosamente ed in esclusiva da noi di Footprint of Africa, in stile Italiano, con spirito Africano.
Durante questo soggiorno avrete il privilegio di effettuare Safari esclusivi nel Parco Kruger, di ammirare i panorami mozzafiato della famosa Blyde River Canyon e di toccare con mano la cultura Sudafricana con la visita guidata nei Villaggi. Un viaggio questo, che arricchirà la vostra conoscenza e riempirà il vostro cuore di nostalgia per questo meraviglioso paese.
Dettagli di viaggio
La Riserva Naturale privata di Balule è un’area protetta nella provincia del Limpopo facente  parte del Parco Nazionale del Greater Kruger. Dimora di un’abbondanza di animali selvatici africani tra cui i Big Five.

I Ranger esperti, impiegano la loro vasta conoscenza e abilità per cercare i tanti richiesti Big Five (Leone, Leopardo, Elefante, Rinoceronte e Bufalo) e altri animali: Zebre, Gnu, Giraffe. 

I veicoli aperti aggiungono un maggiore senso di avventura agli incontri ravvicinati con la fauna Africana. Gli ospiti godranno di viste, profumi e suoni della savana, “ingredienti” essenziali per un entusiasmante safari. I rinfreschi saranno serviti in punti panoramici durante il coloratissimo tramonto Africano.

Città di partenza

Johannesburg O.R.Tambo Int. A. Sudafrica

Sarà nostro grande piacere aiutarvi ad acquistare la biglietteria aerea giusta da e per l’Italia

Date della partenza

Qualsiasi data

Il prezzo include

  • Voli interni
  • Noleggio auto
  • 4 Safari nella Riserva Naturale di Balule
  • 6 notti nell'esclusivo Elephant Game Lodge
  • 1 intera giornata di Safari nel Praco Nazionale Kruger in veicolo aperto
  • Crociera Safari nel fiume Olifants e tipica cena Africana in riva al fiume
  • Visita guidata di uno dei Villaggi locale (Township Tour)

Il prezzo esclude

  • Voli Intercontinentali
  • Assicurazione di viaggio
  • Carburante e spese personali
  • Tutti gli alcolici e bibite varie
  • Tutti gli ingressi nei Parchi e nelle Riserve
  • Mancie per il personale
  • Tutto ciò che non è menzionato nella voce "incluso"

Punti salienti

  • Paradiso per fotografi
  • Maseke e i suoi famosi avvistamenti dei Grandi Cinque
  • Safari e caratteristico "Braai" nel Kruger con veicolo aperto
  • Emozioni e tradizione con il "Township Tour"
  • Crociera sul fiume Olifants
Cosa aspettarsi dal vostro viaggio
Safari esclusivi nella Riserva Naturale Privata di Balule, giornate dedicate all’esplorazione del Parco Kruger accompagnati da Ranger qualificati alla ricerca dei Grandi 5 e tutta la fauna africana.
Visita culturale in uno dei tipici Villaggi Sudafricani, incontri con i bambini nella scuola locale e pranzo tipico Africano, accompagnato da danze e musica locali…  il tutto contornato dall’originale ospitalità Italiana.
  • Viste mozzafiato con orizzonti sconfinati
  • Cultura e tradizione
  • Safari in barca
  • Visita del terzo Canyon piu grande al Mondo
  • Paradiso per gli amanti della fotografia naturalistica
Fotografie
Itinerario

Giorno 1Arrivo all'aeroporto Internazionale di Johannesburg e coincidenza per il volo per Hoedspruit

Arrivo all’aeroporto di Johannesburg, ritiro bagagli e volo domestico in direzione Hoedspruit.
Questa cittadina è una gemma incastonata nel cuore delle più belle riserve aperte con il famoso Parco Nazionale Kruger, ed è famosa proprio per la vicinanza allo stesso parco. Atterrati all’aeroporto ritirerete i bagagli e la vostra auto a noleggio.
Da qui la vostra direzione sarà la Riserva Naturale Privata di Balule Parsons ove soggiornerete 7 gg in una bellissima Bush villa con una vista mozzafiato sulla savana. Al vostro arrivo vi aspetterà un aperitivo di benvenuto, sistemerete i bagagli e subito partenza per il vosrto primo safari con veicolo aperto.

Una guida esperta vi accompagnerà nel Bush fitto ed insidioso della Riserva alla ricerca dei famosi Big Five, ma anche solo l’incontro di Zebre, Giraffe, Gnu ed Impala potrebbe essere veramente emozionante.
Al vostro rientro una cena in stile Africano ma con “mano Italiana” . Dopo cena dolce, caffè ed amaro saranno serviti intorno allo scoppiettante fuoco nel famoso Boma Elevato.

Giorno 2Visita della Blyde River Canyon

Sveglia presto per un safari mattutino. Al vostro rientro abbondante colazione. La vostra giornata sarà dedicata alla visita del famoso Blyde River Canyon, il terzo Canyon più grande al Mondo. Questo tour occuperà tutta la giornata e al vostro rientro nel Lodge, vi aspetterà un ottimo aperitivo, dopo il quale, dedicherete il vostro tempo al relax, fotografia e lettura fino all’ora di cena.
Dopo cena, un buon caffè ed amaro davanti al fuoco scoppiettante.

Day 3Giornata intera al Parco Kruger in self-drive

Giornata dedicata interamente al Parco Kruger.
Sveglia al mattino presto, un buon caffè e la vostra giornata la dedicherete esclusivamente in Safari nel Parco Kruger con la vostra auto a noleggio. Muniti di mappa dettagliata, macchina fotografica e binocolo, inizia l’avventura. Andrete alla ricerca dei meravigliosi ed unici Big 5 e non solo. Tenete ben presente che il Kruger non è uno zoo bensì una zona così vasta che a volte le giornate sono dedicate solo, e non è poco, ad ammirare la natura e le immense distese della savana africana. Al vostro rientro una doccia, un po’ di relax e la cena sarà servita.

Giorno 4Safari in barca nel Kruger

Sveglia al mattino presto per un safari, al vostro rientro sarete rifocillati con una colazione abbondante.
Trascorrerete la giornata in relax nel Lodge, magari in piscina. Nel pomeriggio andrete nella vicina città di Phalaborwa per una bellissima esperienza del safari in barca. Questo tour viene effettuato sul famoso fiume Olifants che attraversa il parco Kruger.
Avrete la possibilità di ammirare Ippopotami, Coccodrilli, Elefanti, la bellissima Fish Eagle e con un po’ di fortuna, anche lo schivo Leopardo. Durante la crociera sarà servito un aperitivo e al vostro rientro il famoso Bush Braai (grigliata Sudafricana).
Dopo cena la guida vi condurrà al Lodge.

Giorno 5Intera giornata al Kruger con guida in lingua Italiana e grigliata nel Bush

Sveglia al mattino presto per un secondo tour nel bellissimo Parco Nazionale Kruger, guidati da un Ranger qualificato in lingua Italiana, durante il quale vivrete l’autentica esperienza di un Bush Braai (grigliata) all’interno del parco.

Giorno 6Visita di uno dei Villaggi locali (Township Tour), rientro al Lodge safari pomeridiano

Sveglia e colazione. La vostra mattinata sarà dedicata al Village Tour. Un’affascinante esperienza africana.
Il tour sarà effettuato da una guida privata, che vi accompagnerà a visitare una delle famose Township locali, ove avrete occasione di osservare come si svolge la vita delle popolazioni locali e visiterete la scuola nella quale i bambini canteranno per voi. Tale esperienza donerà realmente senso al vostro viaggio. Alla fine del tour assisterete ad una danza tradizionale e verrà servito un tipo pranzo Africano.
Rientro nel Lodge per un safari pomeridiano nella Riserva di Balule.
Terminato il safari un po’ di relax e la cena sarà servita.

Giorno 7Check out dal vostro Lodge, direzione aeroporto di Hoedspruit

Sveglia e colazione abbondante.
Check out dal Lodge per direzione aeroporto di Hoedspruit, ove riconsegnerete l’auto a noleggio. Grazie per averci scelto, un arrivederci da tutto il team di Footprint Of Africa.

ESTENDI LA TUA AVVENTURA:
– 4 giorni Victoria Falls in Zimbabwe
– 5 giorni Città del Capo
– 6 giorni Botswana

“Puoi lasciare l’Africa,
ma l’Africa non ti lascerà mai”.

Mappa